Chi siamo

 

Rossetti snc Arredamenti su misura
La ditta Rossetti, produce nella propria falegnameria cucine ed arredamenti su misura, classici e moderni, per la casa e per ambienti commerciali quali hotel, ristoranti, negozi.
Disponiamo di personale qualificato e macchinari di ultima generazione che ci consentono di creare arredamenti con cura nei dettagli e soluzioni rispondenti alle più esigenti richieste del cliente.
L’azienda realizza cucine (muratura, classiche e moderne) boiserie, soffitti a cassettoni, pareti, mobili bagno, scrivanie, cabine armadio, letti, comò, tavoli, porte per interni e tutto ciò che riguarda l’arredamento d’interni sapendo soddisfare richieste di lavorazioni particolari come intagliature, intarsi, bombati e sagomati.
In qualità di materiali si utilizzano essenze selezionate per qualità che spaziano dai vari masselli e listellari ai più innovativi materiali presenti sul mercato.

Ai nostri clienti offriamo servizio di sopralluogo per presa misure e montaggio degli arredi stessi, inoltre avvalendoci di collaboratori specializzati quali vetrerie, lucidature, ferramenta, lavorazione marmi, elettrodomestici, illuminotecnica e tutto ciò che riguarda l'arredamento garantiamo un prodotto finito e di alta qualità.

 
 

Made in Italy garantito!

Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit

Azienda

Un grande spazio dove poter vedere le nostre collezioni

Entra adesso
Area riservata